Quote:
Originariamente inviato da nevione
Eilá, non posto perché sto leggendo mille recensioni sulle sedie, stando 10 ore al giorno seduto davanti al pc vorrei passare a qualcosa di meglio per la mia schiena e sono soldoni, mi sto informando bene.
|
anche io sono un po’ stufo della sedia da cucina ikea che sto usando e a gennaio, assieme ai monitor, avevo dato un’occhiata online anche alle sedie MA a mio sentimento
- la quasi totalità delle sedie gaming sono tanto fumo e poco arrosto. E quasi tutte ben poco traspiranti sulla schiena
- la quasi totalità delle sedie office sono cinesate, di cui alcune sembrano pure peggio della mia da cucina stando alle recensioni amz dei clienti
- quelle ikea non si discostano da quelle office online, e non le regalano
- sono stato, per altre cose, in una sanitaria e tra i vari dispositivi vendono anche sedie ufficio certificate come dispositivo sanitario, con ergonomie qui e la. Però costano un rene e ho visto che non vengono usate neanche dalle segretarie di chi le vende (
che usano quelle cinesi-online)
poi sono inciampato su questa:
NEWTRAL MagicH-BPro che, al netto del poggiapiedi (
che lascerei nella scatola) e della possibilità di “sdraiarsi” (
di cui farei a meno al 100%), mi sembra un bel prodotto per chi ha problemi di schiena zona lombare, o per chi deve passare tante ore davanti ad uno schermo. E sembra anche che non penalizzi le persone un po’ più alte (
come invece molte office-cinesi online)
dagli un’occhiata, valuta e se hai piacere, in PVT, mi dici le tue impressioni
ah, sono ancora seduto sulla sedia da cucina, eh
Quote:
Comunque ribadisco quanto giá scritto, tra 34gn850n, 34gn850p-n e 34gp83a-p non cambia ... CUT ...
|
ricordo bene, era per
Prezioso che forse aveva dubbi/domande su un utilizzo diverso dal mio
ciao ciao