Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619
Non hanno detto nulla a riguardo, o almeno io non ho letto nulla. Probabilmente presto avremo news. Dovrebbero uscire anche per console. Penso sarà un update "serio" e non toppa, ma neanche niente di così high end. La differenza sicuramente si vedrà però (spero e penso  ). Magari li rifanno in UE5.... e se sarà così un po' mi dispiace... sto unreal engine nei giochi ha rotto le balle.... ma è un gusto personale.
|
L'X-Ray era un grande engine per l'epoca ma pesante e difficile da gestire, sebbene avesse delle caratteristiche all'avanguardia credo che non possa più essere al passo con i tempi. Oggi poi costa troppo avere un motore proprietario e anche studi abbastanza grandi si rivolgono ai motori più diffusi.
Poi ne son rimasti davvero pochi ingiro e UE è tra i più blasonati. Vorrei però almeno averlo visto utilizzato una volta come si vede nelle infinite tech demo che sono state propinate negli anni invece della resa mediocre che alla fine si vede sempre.
Quanto mi mancano i tempi degli engine proprietari che facevano a gara per il progresso. Alcuni reggono benissimo ancora oggi.
Comunque se migliorassero un po' i modelli, le texture, gli effetti particellari, l'illuminazione ma soprattutto le animazioni sarebbe già ottimo.