View Single Post
Old 13-04-2025, 10:49   #7
LL1
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2015
Quote:
Originariamente inviato da SIMOMEGA Guarda i messaggi
-male che da qui a 1-2 mesi max passero' definitivamente e ufficialmente a linux x il gaming, e al massimo installero' w11 debloatato e / o senza requisito TPM (nel caso remotissimo in cui mi dovesse venire voglia di giocare a 1 di quei giochi che installano l' AC a livello kernel su winzozz che non vanno su linux, ma dubito, qnd via di niente TPM ❤️��), richiedere la presenza di 1 cartella vuota x qnt possa sembrare assurdo nonostante non sia necessario al momento invece di crearla appnt sul momento e' 1 delle cose + ridicole che io abbia mai sentito, non ce' giustificazione logica x 1 cosa del genere, non saro' 1 ingegnere software o esperto in cyber-security ma viste le opinioni online a tal proposito... la dice lunga sullo stato attuale di winzozz, come se non bastasse ttt il resto....
mi sia permesso, un intervento davvero lucido e lineare (centellini i tuoi contributi ma evidentemente per una giusta causa: evitarci cioč di leggere le puttanate di cui sopra con troppa frequenza)...e si!, si vede chiaramente che non sei ingegnere né esperto di cybersecurity ma una cazzaro qualunque degli anni 2000 che ha preso il diploma a calci nel culo a giudicare da come scrivi e logicamente dai concetti snocciolati..
LL1 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1