Quote:
Originariamente inviato da david-1
Ne ho sentito parlare molto bene, batteria eccezionale, connessione multipunto, EQ, cancellazione del rumore.... come valuti quest'ultima caratteristica? Funziona bene? hai avuto altre esperienze con la cancellazione del rumore per poter valutare bene?
|
Ti posso rispondere anche io che le uso da oltre 3 anni le q30:
Come detto non le ricomprerei per una questione di qualità costruttiva pessima…in ogni caso per tutto il resto sono cuffie economiche ca vanno come tutte le economiche di pari livello.
-Batteria si, eccellente veramente…dura un sacco ed è il più grande pregio.
-Equalizzazione indispensabile per rendere le chiamate accettabili anche quando quelli con cui si parla hanno microfoni di m**da. Per la musica non c’è molto da fare perché a mio parere sono inutilizzabili anche smanettando con l’eq (di sicuro da ridurre medio-bassi e bassi che sono sparati. Io ho impostato l’eq dall’app e me la mantiene sulla cuffia una volta settata.
-cancellazione rumore decente per quei rumori costanti e a frequenze medie principalmente…a volte la uso per rendere la voce di chi parla più chiara (per qualche motivo rende i bassi più artificiosi e secchi, quindi MOLTO meno rimbombanti e con certe tonalità di voce aiuta). In ogni caso rispetto ai top gamma di Sony e bose il livello è decisamente inferiore, inoltre va a distruggere quel minimo di qualità audio. Certo anche le Sony e bose top di gamma non fanno miracoli ma cancellano sensibilmente di più mantenendo al contempo una qualità audio quasi invariata (scarsa sé l’uso e quello di sentire musica, ma almeno invariata).
Io ho provato solo cuffie overear, gli auricolari vari con riduzione del rumore non so come siano