Quote:
Originariamente inviato da david-1
Ne ho sentito parlare molto bene, batteria eccezionale, connessione multipunto, EQ, cancellazione del rumore.... come valuti quest'ultima caratteristica? Funziona bene? hai avuto altre esperienze con la cancellazione del rumore per poter valutare bene?
|
Ciao david-1 ,
anche io le ho prese perché ne parlano tutti bene ; allora:
come batteria direi ottima ,per ora l'ho caricata solo la prima volta ;
cancellazione del rumore , è la prima volta che uso questo sistema , funzionare funziona ma non tantissimo , però non avendo altri paragoni magari è buono così.
per esempio se nella stessa stanza c'è una persona che parla al telefono , con la cancellazione attiva la senti ma molto piano ; se alzi tanto il volume la copri ; escludendola si sente fortissimo ,ma forse il sistema amplifica,non so , come per esempio tu puoi se uno ti parla , toccando la cuffia destra con il palmo escludere la cancellazione ed amplifica la voce dell'interlocutore senza dover modificare con i tasti.
Equalizzazione : sembra buona ,con vari preset e libera scelta. l'unica cosa ,lo puoi fare solo con l'app dal telefono ; quindi devi avere sempre il telefono abbinato e visto che ha solo due dispositivi associabili , a me limita la cosa ,visto che dal telefono non ascolto nulla.
Non so se sono stato chiaro ,magari ho peggiorato la cosa...
Chiaramente come giustamente hanno scritto altri sono cuffie economiche e quindi non si può pretendere tanto.
Queste sono le mie opinioni personali .
ciao