View Single Post
Old 09-04-2025, 15:01   #27108
mh3g
Senior Member

L'Avatar di mh3g

Iscritto dal: Nov 2007
Cittā: Ceprano
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Come performance, se ti serve velocitā e non c'č nulla di n78 nei paraggi, č un opzione da tenere in considerazione.
Ma tempo fa leggevo in giro questo:
https://www.reddit.com/r/Starlink/co...yright_notice/
e la cosa non mi piaqque !
Questa cosa e' nota. Ho visto anche dei video di qualche youtuber che parlava di diffide da parte di Paramount. Io non ci credo. Paramount non puo' scrivere a centinaia di utenti sotto lo stesso nat senza individuare o pretendere che Starlink fornisca notizie certe. Comunque, personalmente, le serie tv che guardo le guardo su Prime e Disney Plus in comitiva. Poi ho dazn per la mia passione calcistica e distrowatch, hwupgrade, telefonino.net new, aggiornamenti di sistema atomici e di un misero Windows 11 che non uso quasi mai. E tanta roba che e' lungo descrivere qui come lavorare in remoto . Ma tutto perfettamente legittimo. Per cui ci sto pensando seriamente. Chi deve trollare, scaricare roba non legittima e tutta una serie di altre situazioni dovrebbe in definitiva non andare su internet se non vuole guai.