Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano
sulla carta hai ragione, all'atto pratico conosco ben poche persone le quali usufruiscono profittevolmente dei powerbank.
|
Diciamo che di base conosco pochissime persone che abbiano reali esigenze tali da avere un powerbank o simili. Anche miei colleghi che telefonano molto per lavoro ormai riescono a fare la giornata o comunque trovare come ricaricare in auto durante uno spostamento o in uno degli uffici talmente rapidamente da non aver biogno di altro con normalissime batterie da 4500/5000.
Quote:
allo stesso tempo chi sta molto al telefono spesso usa cuffie quindi il peso del telefono interessa poco
|
Questo è un pochino sopravvalutato nel senso che è vero per chi non ha troppo contatto con il pubblico ma se alterni persone in presenza a chiamate va spesso a finire che non hai l'auricolare a portata di mano e alla fine usi il telefono. Certo sono il primo che cerca di evitarlo ma credimi succede.
Quote:
tornando a honor mi piace molto come "osi", il magic v2 l'ho tenuto in mano qualche secondo ed è uno spettacolo come peso e dimensioni, propone "faceid" (è l'unico android al momento?) su magic 7 pro. presumo non riesca a imporsi in occidente per un sw non all'altezza
|
Su questo concordo assolutamente... fanno bene a osare anche se nel caso specifico a me non interesserebbe ma sicuramente almeno provano a proporre qualcosa di diverso che non fa mai male.