View Single Post
Old 09-04-2025, 14:45   #5
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
sulla carta hai ragione, all'atto pratico conosco ben poche persone le quali usufruiscono profittevolmente dei powerbank.
Diciamo che di base conosco pochissime persone che abbiano reali esigenze tali da avere un powerbank o simili. Anche miei colleghi che telefonano molto per lavoro ormai riescono a fare la giornata o comunque trovare come ricaricare in auto durante uno spostamento o in uno degli uffici talmente rapidamente da non aver biogno di altro con normalissime batterie da 4500/5000.

Quote:
allo stesso tempo chi sta molto al telefono spesso usa cuffie quindi il peso del telefono interessa poco
Questo è un pochino sopravvalutato nel senso che è vero per chi non ha troppo contatto con il pubblico ma se alterni persone in presenza a chiamate va spesso a finire che non hai l'auricolare a portata di mano e alla fine usi il telefono. Certo sono il primo che cerca di evitarlo ma credimi succede.

Quote:
tornando a honor mi piace molto come "osi", il magic v2 l'ho tenuto in mano qualche secondo ed è uno spettacolo come peso e dimensioni, propone "faceid" (è l'unico android al momento?) su magic 7 pro. presumo non riesca a imporsi in occidente per un sw non all'altezza
Su questo concordo assolutamente... fanno bene a osare anche se nel caso specifico a me non interesserebbe ma sicuramente almeno provano a proporre qualcosa di diverso che non fa mai male.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1