View Single Post
Old 08-04-2025, 23:06   #2490
The Void
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2017
Quote:
Originariamente inviato da Romain1985 Guarda i messaggi
Tra l'altro ho il negozio LDLC vicino casa , avevo messo quell'indirizzo per cercare di essere servito prima pero' non ha funzionato

Uguale , avevo pensato di prendere una 4070 sulle 400€ o una super sulle 450€ ma niente e sinceramente per principio il prezzo quasi nuovo non glielo do' preferisco spendere 150€ in più per la 5070.

Ho trovato questa questa Gigabyte GeForce RTX 5070 WINDFORCE OC SFF 12G a 649€ pero' non ho trovato molte recensioni.

Questa è la mail che mi hanno mandato : Ciao Romain,

Ad oggi il tuo ordine è ancora in attesa di scorte, non siamo stati riforniti entro 7 giorni dal marchio come previsto, sono dispiaciuto
Poiché dipendiamo dai nostri fornitori, è difficile per noi prevedere quando saremo finalmente in grado di riceverla, la domanda è mondiale.
Non appena avremo ricevuto il modello ordinato e nelle quantità richieste per il tuo ordine, il tuo pacco verrà automaticamente preparato e lo stato cambierà nella tua area cliente.
Se non desideri aspettare oltre, puoi fornirci un riferimento per sostituirlo con un articolo disponibile in magazzino o chiederci di annullare completamente l'ordine.
Grazie per la pazienza e ti auguro una buona giornata.
Cordiali saluti,
la gigabyte è una buona marca comunque, anche 645 euro è un buon prezzo ad oggi.

Altrimenti ci starebbe la "Gainward Nvidia GeForce RTX 5070 Python III 12GB GDDR7 Nero" su redgaming a 604 euro, al momento spedita in 7-10 giorni.
Non posto il link perchè non ricordo se è permesso dal regolamento, ma se cerchi online la trovi.
The Void è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso