Microsoft Surface Pro 6 - reinstallazione WIN
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto per cercare di recuperare un Surface Pro 6.
Innanzitutto, scusatemi se ho sbagliato sezione, ma questa mi sembrava la più adeguata.
Il computer in questione da qualche settimana presentava notifiche relative allo stato del disco, evidentemente con qualche problema. Non ho fatto in tempo a capire qualcosa in più, ad un certo punto non è stato più possibile avviare Windows con relativo messaggio di errore relativo al registro.
Non riesco ad effettuare un ripristino utilizzando la partizione Win: il ripristino si blocca subito. Non riesco ad effettuare una reinstallazione da USB utilizzando il bundle Microsoft relativo al prodotto: si blocca subito anche questo.
Non sono interessato ai dati, mi piacerebbe recuperare il computer, ma non ho idea su come continuare. Ho creato una chiavetta con windows e ho installato Disk Genius. Ma non ho realmente idea se posso fare qualcosa per provare poi ad installare windows.
Vi sarei grato se mi deste qualche indicazione, ammesso che ci sia qualcosa da fare.
Edit: mi sono reso conto che il disco è in modalità sola lettura ed offline. A questo punto penso sia andato e credo non sostituibile perché saldato direttamente sulla scheda. Mi confermate? Grazie.
Grazie
Ultima modifica di pO|_iNo : 08-04-2025 alle 16:35.
|