View Single Post
Old 05-04-2025, 21:19   #91
azi_muth
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da blobb Guarda i messaggi
nessuno ha detto che la russia ha vinto, casomai che sta vincendo,
ma io ti avevo fatto una domanda, insomma la russia ha perso la gueraa e l'economia sta al collasso , giusto?
Io ti ho risposto, perche quella non era una domanda ma il solito tentativo meschino di far deragliare la conversazione non potendo confutare quanto scritto.

Vittoria o sconfitta dipendono molto dagli obiettivi iniziali. Se l'obiettivo era quello di rovesciare il governo di Kiev, metterci un fantoccio limitare l'espansione della Nato questo non sono obiettivi raggiunti e quindi non si puo' nemmeno dire che la Russia sta vincendo nč che la sa economia sia "florida" perchč ha una crescita. Chiunque capisca un minimo di economia sa bene cosa sia una economia di guerra.

E un conflitto che si muove con i tempi di un ghiacciaio al momento non ci sono "vincitori" o "vinti".
Discutere con certe persone č come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farą cadere tutti i pezzi, cagherą sulla scacchiera e poi se ne andrą camminando impettito come se avesse vinto lui [cit.]
azi_muth č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1