Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973
Il caricatore in confezione non c'è per nessun smartphone venduto in UE, se mai qualcuno se lo troverà comprandolo tra qualche mese su amazon è perché viene dal Nord Africa o Russia o Serbia.
Il display è quad-curve che è praticamente una cosa normale per i curvi e la hanno quasi tutti, ma fa fico chiamarlo quad-curve diciamo ...., c'è una frazione di millimetro di discesa verso il frame per rendere lo swipe più armonioso senza lo scalino del bordo netto, serve a nulla perchè tanto ci dovrai mettere una cover che viene un millimetro sopra lo schermo per proteggerlo e quindi lo scalino glielo metti tu
Considerato il prezzo umano che ha già all'uscita direi che è molto interessante a parte per uno che non voglia display curvi perché gli cade spesso. HW superiore e anche le cam sebbene non siano strabilianti ma di fatto esce a 279 la 8/256 (sul sito ufficiale non c'è la 12/512 che avevo letto esserci ma si vedrà poi se esce da noi o no) quindi sarà a 259 per Pasqua online.... per me a differenza del 50 Fusion che ho sempre detestato (SoC fatto da Samsung con tutti i problemi che comporta per autonomia e ricezione) questo è un prodotto valido e non poco. G85 è inferiore in tutto ma è anche vero che lo si porta a casa a 180 euro scarsi, quindi è il base di gamma migliore in commercio, ma non compete con quelli di classe un po' superiore.
|
Quindi superiore pure al G85 se non ho capito male? (edit: mi hai risposto)
Il caricabatteria originale da quanti watt dovrebbe essere?