View Single Post
Old 04-04-2025, 07:29   #2
DelusoDaTiscali
Senior Member
 
L'Avatar di DelusoDaTiscali
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 3398
Non ho questo tablet però in Android qualsiasi storage esterno viene visto come un diverso dispositivo di memorizzazione, cosa che potrai facilmente verificare con un programma del tipo esplora risorse come ES file explorer o quello che eventualmente trovi già installato sul tuo tablet.
Nella finestra del file explorer dovresti essere in grado di selezionare lo storage interno, che è caratterizzato dalla presenza delle cartelle Android, o quello esterno (SD card aggiunta) che inizialmente dovrebbe risultare vuoto.

Eventuali cartelle (come Download, Documenti, Foto ecc) dovrai crearle tu ed indirizzare lì i files che vuoi salvare oppure spostarli lì dallo storage principale con funzioni tipo copia (o taglia) e incolla, né più né meno come in un PC.
__________________
[Ora di nuovo cliente Tiscali, altri gestori mi hanno deluso... di più! ]
DelusoDaTiscali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso