View Single Post
Old 03-04-2025, 22:40   #16
euscar
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Mi unisco anch'io al coro: M$

Fino a W7 non avevo alcun motivo di abbandonare M$, W8 non l'ho mai provato, W10 ce l'ho su un solo PC (un "regalo" trovato su un SSD acquistato di seconda mano - il precedente proprietario non aveva cancellato il disco), W11 e successori
Ci sono troppe cose fastidiose che non sopporto di W11.
Poi ora che la M$ "costringe" gli utenti ad acquistare nuovi PC per via della "sporca politica" adottata, quando ancora ci sono milioni di PC che potrebbero continuare ad usare il suo SO, a maggior ragione dico bye bye M$. Per un uso quotidiano va benissimo una qualsiasi distro GNU/Linux, per i videogiochi moderni cercherò quella che più vi si addice, mentre per quelli più vecchi si va di retro PC con i vari W95/W98/XP

Quote:
Originariamente inviato da coschizza Guarda i messaggi
...
io per esempio avrei le competenze per farlo ma odio talmente tanto linux che non lu eser mai preferirei non usare piu il pc tanto mi sta sulle scatole
Non avevo alcun dubbio

La M$ ormai ti ha assimilato come fanno i Borg con tutti quelli che riescono a conquistare

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)

Ultima modifica di euscar : 03-04-2025 alle 23:44.
euscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1