View Single Post
Old 01-04-2025, 18:53   #3
...PaoloOverclock...
Senior Member

L'Avatar di ...PaoloOverclock...

Iscritto dal: Nov 2010
Ciao e grazie per la risposta!

Mah, non ho grosse pretese per la scheda, ma ho visto che c'è scontata la Asus strix b650e itx ovviamente.

Ho sempre avuto Asus sinceramente e mi sono trovato sempre bene, quindi è stata più una scelta di affidabilità in generale e di conoscenza del marchio ecco.

Per l'ssd (ovviamente M2), per ora ho il Samsung 980 pro da 512gb (che lo do via insieme al blocco per un mio amico) e l'adata xpg da 1tb che terrei e, in aggiunta, vorrei prendere o un altro tera o due in base alle offerte che trovo...alla fine uso questo PC solo per gaming, quindi non credo che ci sia molta differenza in termini di prestazioni, è più un discorso di affidabilità e durata, cosa che con Samsung e Adatanon ho avuto mai problemi.

Per quanto riguarda la dissipazione ok, era più una curiosità siccome non avevo mai scoperchiato una CPU, ci volevo pensare prima di acquistare waterblock ecc, altrimenti facevo una doppia spesa 😁
Ma se mi dici che con le temperature resterebbero basse, è un risparmio anche perché dovrei comprare anche lo strumento per staccare l'HIS!!

Inviato dal mio ASUS_AI2302 utilizzando Tapatalk
CASE: Corsair 2000D white & custom liquid cooling 360mm HARDWARE: AMD Ryzen 9800X3D 5.4GHz - Gigabyte B650i AX - S.0 m.2 Corsair MP700 ELITE 1TB Gaming m.2 Adata xpg s11 pro 1TB - 32gb Corsair Dominator Platinum 6000Mhz c30 - Sapphire AMD RX 6900XT - Seasonic 850w S.O: W11
...PaoloOverclock... è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso