View Single Post
Old 01-04-2025, 18:24   #1
Oxyde
Senior Member

L'Avatar di Oxyde

Iscritto dal: Aug 2009
Città: AN
[AN + ss] Asus H110M-K D3 + i3 6100 + RAM 16GB

Vendesi blocchetto in oggetto:

- Asus H110M-K D3 con io-shield, scatola, CD e manuali
- CPU Intel i3 6100
- Dissipatore a basso profilo a clip, molto basic ma la cpu è freschissima anche così
- 2x8gb DDR3L (a basso voltaggio come richiesto dalle cpu 6/7 gen)

Il tutto è perfettamente funzionante, ma per assoluta trasparenza segnalo che un PIN nel socket ha la "capocchia" piegata... Dalla boardview ho comunque avuto conferma si tratti di un piedino GND, non implica nessun problema (neanche nello smontaggio/rimontaggio CPU)!
Dovrebbe essere in grado anche di fare boot da PCI-EX con NVME usando un economico adattatore, non l'ho ancora testato ma se vi interessa ci metto 5 minuti e ve lo confermo!

VENDUTO FUORI FORUM

Foto e test:

Regole:
  • Ritiro a mano preferito se nei pressi del mio domicilio a Castelfidardo, oppure in zona via primo maggio ad Ancona
  • Precedenza a chi acquista il blocco
  • Precedenza a mio prezzo
  • Per correttezza avviso che la merce è un vendita anche altrove, potrei dunque rimuoverla in qualsiasi momento. Terrò aggiornato il thread per evitare accavallamenti sulle code.
  • Sono solito utilizzare Poste delivery web per comodità dei punti ritiro, ma se avete il vostro corriere di fiducia o conoscete servizi migliori massima disponibilità entro i limiti delle mie possibilità. Con il mio metodo, il costo dovrebbe aggirarsi sui 7-8€ se scegliete un punto ritiro
  • Metodi di pagamento accettati, in ordine di preferenza personale: TuttoSubito, Paypal (commissioni a vs carico o formula amici), Bonifico. Ho postepay ma vorrei evitare
[Workstation]: MSI PRO DP21 i5 11400 32GB RAM [RetroGaming]: Batocera - Z170Pro4 -QTJ2 6@12 - 16GB RAM - GTX1050TI [HomeNas]: TN 25.04 - E3-1260L v5 - D3446-S21 GS3 - 32GB ECC RAM - 6x RaidZ2 + 2x 512 NVME [BackupNas]: TN 25.04 & WIN11 Pro - E3-1220 v6 - Asus P10S-I ITX - 8GB ECC RAM [Mobility]: Acer nitro Vn7 17.3"

Ultima modifica di Oxyde : 15-07-2025 alle 15:04. Motivo: Non più disponibile
Oxyde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso