Quote:
Originariamente inviato da Sakurambo
C'è quindi una soluzione per creare un'agenda che poi possa condividere si tra pc casalinghi che lavoro in modo da vere un avviso sul pc mentre lavoro dei vai impegni e notifiche?
|
A lavoro che app di posta usi? Outlook classico? Con un account aziendale, presumo. Ebbene, puoi sempre aggiungere un account personale in modo che tu veda entrambe le email, ma, soprattutto a te che interessa, avere due calendari: uno del lavoro ed uno personale. Quello che associerai alle cose del tuo cellulare. Io lo suo così e sul Samsung ho il calendario sincronizzato con la mia email outlook.
Unica accortezza: Outlook Classic credo funzioni con le notifiche solo se avviato. Ma se lo usassi per lavoro, sarebbe già avviato di suo, credo.
Se non usi Outlook Classic, vale quanto ti ho detto. Devi usare Outlook new od un sito web container che usi a mo' di app e che ti faccia vedere e notificare il calendario; nel secondo caso dovrai avviarlo a manella, temo.