View Single Post
Old 30-03-2025, 17:25   #4
mikael84
Moderatore

L'Avatar di mikael84

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da norberg Guarda i messaggi
Salve a tutti e grazie a chi vorrà rispondermi.
Sono abbastanza confuso per quanto riguarda la scelta della mia gpu (sulla quale poi baserò le modifiche alla mia attuale build abbastanza datata am4).
Ho tenuto d'occhio abbastanza schede tra cui 3060ti, 4060ti, 3070ti e nono, stesso per 3080. Le applicazioni sarebbero gaming tranquillo e ml/dl principalmente. Budget massimo per l'usato è 400 ma ovviamente stare tra i 250 e i 300 sarebbe più che gradito. Colgo l'occasione per chiedere ai più esperti qualche delucidazione sul forum: mi sono iscritto da un paio di settimane sotto consiglio di un amico proprio per cercare schede nel mercatino, il problema è che non ho capito bene cosa posso fare. Molte sezioni non mi sono accessibili tra cui la modifica del mio stesso profilo e non mi è chiaro se posso rispondere ai thread sul mercatino, nel regolamento è detto che senza 100 messaggi non posso creare discussioni di acquisto/vendita (quindi rispondere alle vendite si?). Grazie per tutti gli aiuti che arriveranno ^.^
Per una questione legata allo spam, sei in fase di registrazione, avrai il profilo completamente sbloccato dopo il quinto post.
Sei liberissimo di postare dove vuoi, ma devi attendere che io visualizzi il post e te lo approvi.
Benvenuto e buona continuazione.