Quote:
Originariamente inviato da celsius100
Ciao
Mi viene in mente la MSI MAG X870E TOMAHAWK WIFI a 325 euro ha 3 slot pcie e 4 x m.2
Sulle ram parliamo di kit ancora molto recenti quindi si sa poco della loro stabilità
Contatterei l'assistenza Msi x vedere se può fornire informazioni utili su qualche modello consigliato
Io di mio andrei di F5-6000J3036F48GX2-FX5 xke nella lista qvl di G.skill e presente la Msi tomahawk, sono delle 6000Mhz, hanno buoni timing
|
hai mai sentito di questo modello? "G.Skill DIMM 96GB DDR5-6400 (2X 48GB) Dual Kit Memoria Nero"
codice:
F5-6400J3239F48GX2-RS5K
non posto il link perche non so se e' contro le regole, 2 utenti amazon dicono che funziona ma che non sono certificate da AMD, che pero attivando DOCP (profilo di overclock proprietario asus da quello che ho capito) son riuscite a farle andare a 6400.
per quello che riguarda la MOBO mi sa che non supporta 2 GPU in x8, non ho ancora capito bene ste PCIe lanes pare che questa mobo abbia 2 chipset e gli slot 2 e 3 della GPU vanno solo in PCIe3 x1 e PCIe4 x4.
e' difficile trovare i diagrammi per ogni mobo ma questo l ho trovato su reddit
https://imgur.com/a/5exAgwv
non e' che per caso ti viene in mente un altra mobo che supporti sta cosa? anche se costa un po di piu amen...