Discussione: Monster Hunter Wilds
View Single Post
Old 30-03-2025, 08:44   #6
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18844
A distanza di un mese (purtroppo riesco a giocare quasi solo nel weekend), sono in high rank e penso di essere il playerz più forte del mio pianerottolo
Dopo 60 ore di gioco ho imparato a usare la mazza insetto al 100% e il cannone. Mi piacerebbe provare altre armi ma ci vorrebbe tempo per imparare a usarle e per ora preferisco concentrarmi sulle quest di ingresso di high rank che sbloccano cose.
I menu degli items tanto criticati non mi danno minimamente problemi, semplicemente non li uso ho iserito nel menu solo due erbe di cura base e la pietra per affilare l'arma che tengo perennemente sul tasto quadrato.
L'online anche pare che sia globalmente criticato, ma io sono un tipo smart e mi interesso solo degli SOS per raccattare oggetti che mi servono per craftare cose. In realtà una volta con l'utente mexier sono riuscito a fare in coperativa un mostro durante la storyline, credo che siamo riusciti a incontrarci ingame solo perché lui sapeva esattamente come funziona
A proposito di storyline:



Ma seriamente, se qualcuno qua pensasse di iniziare MHW in futuro il consiglio è di skippare tutto ciò che si può skippare di questa scemenza di storia, sono 20 ore di tempo perso, durante la quale si sbloccano solo una parte delle funzioni di gameplay, il gioco inizia quando finisce la storia e si entra in high rank.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso