View Single Post
Old 28-03-2025, 18:53   #7444
Noellui
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2017
Messaggi: 487
Quote:
Originariamente inviato da Bezoar Guarda i messaggi
Si certo intanto ci si guarda attorno e come logico gli operatori prima vanno al bersaglio grosso e poi piano piano anche il resto, quando arriverà la fibra cercherò di preferire il primo arrivato come ho fatto con la FTTC
Arriveranno tutti contemporaneamente più o meno, forse con TIM in vantaggio che aggiorna in tempo reale i suoi database.
Tu sei di Isili se non ricordo male? Puoi fare una prova su un civico già vendibile preso a caso, ad es. Via Pretura 1.
Vedo già TIM, Voda (solo part. IVA, come ormai ovunque in zona), Tiscali 1G (dovrebbe essere in NGA-BS), Poste… Ovviamente niente Iliad.


Quote:
Originariamente inviato da [ITA] Guarda i messaggi
Sì, dei problemi di Iliad avevo letto e un po' mi preoccupavano. Micro-disconnessioni in primis. Leggevo però che colpiscono solo alcune città del continente, quindi magari siamo salvi? In ogni caso continuo a guardarmi attorno. Sarei rimasto con Tiscali, ma per i civici coperti nella mia via, gli danno solo la 1Gb e non ne capisco il senso. Per il fastidio quindi cambierò.
Non saprei se potremmo essere salvi con Iliad, mai avuto esperienze ma sono poco fiducioso.
Tiscali vedo che ovunque, come Vodafone, ha smesso di vendere abbonamenti VULA a 2,5G ai privati. Quando vedi 1G, probabilmente è in NGA-BS (non che sia necessariamente un male eh?!).
Il vantaggio di Tiscali è che, nonostante un prezzo di ingresso leggermente superiore alla media, non rimodula mai.
Noellui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso