Quote:
Originariamente inviato da Bezoar
Si certo intanto ci si guarda attorno e come logico gli operatori prima vanno al bersaglio grosso e poi piano piano anche il resto, quando arriverà la fibra cercherò di preferire il primo arrivato come ho fatto con la FTTC
|
Arriveranno tutti contemporaneamente più o meno, forse con TIM in vantaggio che aggiorna in tempo reale i suoi database.
Tu sei di Isili se non ricordo male? Puoi fare una prova su un civico già vendibile preso a caso, ad es. Via Pretura 1.
Vedo già TIM, Voda (solo part. IVA, come ormai ovunque in zona), Tiscali 1G (dovrebbe essere in NGA-BS), Poste… Ovviamente niente Iliad.
Quote:
Originariamente inviato da [ITA]
Sì, dei problemi di Iliad avevo letto e un po' mi preoccupavano. Micro-disconnessioni in primis. Leggevo però che colpiscono solo alcune città del continente, quindi magari siamo salvi? In ogni caso continuo a guardarmi attorno.  Sarei rimasto con Tiscali, ma per i civici coperti nella mia via, gli danno solo la 1Gb e non ne capisco il senso. Per il fastidio quindi cambierò.
|
Non saprei se potremmo essere salvi con Iliad, mai avuto esperienze ma sono poco fiducioso.
Tiscali vedo che ovunque, come Vodafone, ha smesso di vendere abbonamenti VULA a 2,5G ai privati. Quando vedi 1G, probabilmente è in NGA-BS (non che sia necessariamente un male eh?!).
Il vantaggio di Tiscali è che, nonostante un prezzo di ingresso leggermente superiore alla media, non rimodula mai.