View Single Post
Old 28-03-2025, 16:52   #14994
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Cittą: Milano
Quote:
Originariamente inviato da garlo1979 Guarda i messaggi
Sono alle battute finali di Indiana Jones e l'antico cerchio e sto veramente resistendo alla voglia di dropparlo, visto che penso che ancora un paio di serate e riesco a vedere i titoli di coda.

E' una ENORME occasione persa,
Io devo ancora finirlo, ma sinceramente non condivido totalmente queste tue critiche. E' un "film" di indiana jones e mantiene lo stesso livello di "complessitą".
Fermo restando un po' di legnositą, cercare un realismo non serve, siamo un professore universitario contro decine (centinaia?) di na2i-fa5cisti, se avessero un minimo di intelligenza saremmo spacciati. Il gioco - a mio modo di vedere - sarebbe diventato troppo "faticoso" e fastidioso. E indy non č tipo da arrivare col mitra e sparare a tutti (io ad es. finora non ho sparato nemmeno un colpo). E non č nč Lara Croft nč Ezio Auditore.
Ora non so quanto il livello "hard" sia pił complicato, ma ritengo che per il tipo di gioco e di soggetto abbia la giusta difficoltą e permetta anche di avere un po' di tolleranza per non essere frustrante.
Io sinceramente avrei complicato gli enigmi (magari gestendo qualche traduzione, o gioco matematico) ma anche questo probabilmente avrebbe trasceso dal livello del film e del personaggio.
E' il classico gioco per tutti, si porta dietro un "nome" per famiglie, ed in effetti č un gioco per famiglie.
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe č online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso