View Single Post
Old 27-03-2025, 13:46   #8
Ripper89
Senior Member

L'Avatar di Ripper89

Iscritto dal: Dec 2020
Quote:
Originariamente inviato da monster.fx Guarda i messaggi
Premesso che non ho il titolo e non ho intenzione di acquistarlo(anche se l'ambientazione Jap mi attira molto) , ma ho visto video dove con una RTX3070 gira discretamente sia in FHD che in 2K .
Certo in 2k si è costretti ad attivare il frame generation che porta difetti grafici, più o meno evidenti... però a mio avviso scala bene e visivamente mi sembra tanta roba... un po' come Star Wars Outlaws. Al contrario di altri titoli dove cambiare le impostazioni non va ad alleggerire e migliorare il frame rate.
Per te "discretamente" ha un significato diverso dal mio si vede.
Dal video si vede che il gioco a 1080p nonostante molto scalato e la scena sia al chiuso il frame arriva quasi a scendere sotto i 40, figurati quindi in zone molto pesanti.
E poi da quando si tiene in considerazione i frame rate generati artificialmente ora ?

Quote:
Originariamente inviato da Fos Guarda i messaggi
Male ottimizzato in rapporto a cosa, la grafica, o l'ottimizzazione per sentito dire su console?
Hai qualche esempio di gioco paragonabile come setting, che è tecnicamente superiore che gira meglio?
Black Myth Wukong ?
Che gira con la metà dei requisiti.

Quote:
Come gira meglio su console? Hai fatto il confronto pesato, o stai solo facendo il vettore della propaganda consolara?

Su PS5 per mirare ai 60fps scende fino a 720p con dettagli spellati, e i 60fps restano sagoma da colpire quando va bene.
Non ho console, parlo di PC ovviamente e l'ho anche specificato.
La seconda frase del commento da te quotato infatti inizia con "Su PC mal ottimizzato"
Che è marchio di fabbrica dei prodotti Ubisoft e in special modo degli Assassins Creed, quindi non capisco perchè debba essere considerato migliore degli altri.

Ultima modifica di Ripper89 : 27-03-2025 alle 13:53.
Ripper89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1