|
Ah ok, sono arrivato tardi…
Io ho le life q30 prese solo per usarle a lavoro (solo per call quindi). Per il mio uso vanno bene, tuttavia la qualità costruttiva fa cagare e si disfano letteralmente: le plastiche si spaccano nonostante le tratti con cura e siano sempre nella loro confezione quando non in uso; tutte le parti in ecopelle ovviamente si sfaldano ed i cuscinetti si disfano col tempo.
Il risultato è che per farle stare assieme ci ho messo una fascetta in plastica, ho cucito i cuscinetti, tolto lo strato esterno di ecopelle…insomma fanno cagare ma le tengo fin quando vanno.
Io chiaramente le uso tutti i giorni a lavoro, ma hanno iniziato a spaccarsi dopo meno di 1 anno. Io le avevo pagate al 50%, ma valgono veramente nulla.
Vedi tu se fare il reso o meno, non so sinceramente gli altri prodotti in questa fascia come siano ma io prenderei forse una logitech quando dovrò cambiarla…sicuramente è fatta meglio e non può sentirsi peggio.
Il pregio delle soundcore è che la batteria dura abbastanza, questo glielo concedo
|