View Single Post
Old 26-03-2025, 16:16   #11755
SoldatoBiancaneve
Senior Member

L'Avatar di SoldatoBiancaneve

Iscritto dal: Feb 2005
mah, non so ma io ce l'ho da anni su 7 e xp e non ho mai avuto problemi... anzi, me li hanno risolti quando si sono sballate le imp da bios, ma mai avuto problemi.
i pc sono tutti diversi, dipende dalle configurazioni e dai sw installati, io ad es ho problemi col driver video nvidia che magari voi non avete... su questo ovviiamente concorderemo visto che qua non siamo pivellini...

ad ogni modo ora ho probe aperto cpu a 35° e ventola a 860 rpm... ovviamente sento quando la velocità aumenta ma da bios, ho appena controllato, il pc è settato in silent, ora non ho le cha fan attaccate ma pure quelle vengono settate in silent...
quei 2 programmi non mi hanno mai dato problemi e non credo siano loro a confliggere con driver video

cmq x Vale...

ho appena provato a installare ai suite 3 su w10 e non funziona, mi dice sistema non compatibile, ho controllato il mio marvell ide, era abilitato ma non l'ho mai usato, io uso solo le porte rosse del contr sata principale ich10 con 4 hd sata... ho provato a disabilitarlo ed ora è disabilitato, non mi da nessun problema... ora sono sotto 7 ma questi anni da abilitato (sempre stato abilitato) ho usato xp,7,10, nessun problema

PS, su p5q liscia io di silicon image ho 2 porte aggiuntive, ora non ricordo bene ma mi pare che da bios i 3 controller sono tutti indipendenti

ma che hw ci devi usare col marvell ide?

░░▒▒▓▓▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄ Soldato Biancaneve ▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▓▓▒▒░░

Ultima modifica di SoldatoBiancaneve : 26-03-2025 alle 16:19.
SoldatoBiancaneve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso