View Single Post
Old 26-03-2025, 13:19   #3
Joy2024

Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Escludo il difetto di Windows 10 dato il fatto che non l'ho mai vista una cosa cosė nei tanti PC con 10 cui devo avere a che fare

Che tipo di file metti dentro queste cartelle? Magri banalmente il tuo esplora file ci mette troppo tempo per analizzare i metadati dei file e/o mostrare le anteprime e va nel pallone. Una volta che porti la cartella sul disco principale le prestazioni sono migliori e riesce a compiere l'operazione. Ipotesi eh!

Fai la prova con semplici file di testo. Crea una decina di file .txt, vuoti o con pochi byte dentro ognuno e guarda se succede la stessa cosa.

Se hai un antivirus diverso da Defender prova a disattivarlo momentaneamente e guarda cosa succede cosė.
Ciao Nicodemo,

niente, dentro il disco la cartella sembra sempre vuota (pur inserendo i file che mi hai suggerito), appena sposto la cartella sul desktop ecco che la cartella si riempie.

Nelle cartelle ci metto file misti, video, testo e immagini... niente di strano... e antivirus ho il classico Defender... E questo problema me lo fa in due Pc differenti... Non so... forse č un problema di riconoscimento periferica che ha Windows coi dischi SSD esterni... o forse č la formattazione stessa del disco che, non essendo NTFS, da questi problemi... Boh... Il fatto č che se riporto la cartella nel disco SSD - dopo esser passata per il desktop - allora i file sono visibili... Boh...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso