Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo
Escludo il difetto di Windows 10 dato il fatto che non l'ho mai vista una cosa cosė nei tanti PC con 10 cui devo avere a che fare
Che tipo di file metti dentro queste cartelle? Magri banalmente il tuo esplora file ci mette troppo tempo per analizzare i metadati dei file e/o mostrare le anteprime e va nel pallone. Una volta che porti la cartella sul disco principale le prestazioni sono migliori e riesce a compiere l'operazione. Ipotesi eh!
Fai la prova con semplici file di testo. Crea una decina di file .txt, vuoti o con pochi byte dentro ognuno e guarda se succede la stessa cosa.
Se hai un antivirus diverso da Defender prova a disattivarlo momentaneamente e guarda cosa succede cosė.
|
Ciao Nicodemo,
niente, dentro il disco la cartella sembra sempre vuota (pur inserendo i file che mi hai suggerito), appena sposto la cartella sul desktop ecco che la cartella si riempie.
Nelle cartelle ci metto file misti, video, testo e immagini... niente di strano... e antivirus ho il classico Defender... E questo problema me lo fa in due Pc differenti... Non so... forse č un problema di riconoscimento periferica che ha Windows coi dischi SSD esterni... o forse č la formattazione stessa del disco che, non essendo NTFS, da questi problemi... Boh... Il fatto č che se riporto la cartella nel disco SSD - dopo esser passata per il desktop - allora i file sono visibili... Boh...