Quote:
Originariamente inviato da kirylo
Uso entrambe, Whatssapp con i famigliari e di solito con gente che non [ molto all- avanguardia sulla technologia.
Telegram per tutto il resto. Telegram è il mio punto di riferimento da anni per notizie dal mondo e gruppi specifici che postano notizie e media, ad esempio sui conflitti mondiali etc etc.
Telegram è di gran lunga superiore a Whatsapp, se potessi farei a meno sia di Whatsapp che di facebook, ma tutti i parenti over 50 usano a fatica queste app e pur di rimanere connessi si fa questo sacrificio.
Whatsapp è un'applicazione vecchia che non si è mai saputa rinnovare, come FB campa grazie al fatto che gli utenti la usano per prigrizia e perché il SIgnor Montagna di Zucchero riesce a tenerli a galla grazie a ingenti somme di denaro e influenza politica.
|
E che Whatsapp è molto più semplice e immediato non ce lo metti e anche che sei sempre sicuro di parlare con la persona giusta e non uno pseudonimo che non sai chi sia, di fatto WA ha sostituito gli SMS con molte funzionalità in più, quello che aggiunge telegram sono cose extra che possono non interessare a tutti, e se si parla di mandare messaggi e raggiungere la persona indicata, WA è superiore, mi basta il suo numero di telefono e che lo abbia installato senza nemmeno dovere mettere il numero in rubrica e lo raggiungo e per chi ci lavora è un plus molto importante anche perchè tutti ricordano il numero di telefono.