|
Ecco qua parte delle dichiarazioni di Bobone:
Così l'attaccante dell'Inter ha reagito dopo le voci di una presunta lite con Buffon al termine della partita conto la Svezia.
"Ci massacrate dalla mattina alla sera - ha detto Vieri ai giornalisti - ne inventate tante: avete inventata anche questa. Su di me come giocatore potete dire quello che volete ma come uomo no. Io mi posso guardare allo specchio, voi no. Oggi è l'ultima volta che parlo con voi". (Ed anche qua hanno tralasciato diverse affermazioni... tanto per cambiare...)
Bobo ha deciso di chiudersi nel silenzio per uscire da un periodo non certo facile. Le brutte prestazioni nelle due gare sin qui disputate e le voci di mercato che parlano di un Inter pronta a scaricarlo a Real o Juve non hanno certo tranquillizzato l'animo irrequieto del bomber. (Dai con la polemica...)
Ben diversa la reazione di Gigi Buffon che con educazione ha negato il litigio con l'attaccante dell'Inter: "La lite con Vieri di cui parla qualche giornale? E' totalmente inventata. - ha detto il portiere della Nazionale - Una cosa sono le opinioni, un'altra i fatti: e questi vanno rispettati. Tra me e Bobo non c'è stata nemmeno una parola, in campo ci sono le telecamere che lo provano, nel tunnel mi ha preso subito la Rai".
Che dire amcora ?!?