View Single Post
Old 24-03-2025, 17:37   #7285
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da Willy Wonka Guarda i messaggi
Ciao a tutti! Per il mio Epson TW5300 c'è un ricambio del filtro, solo la gommapiuma? Si è un po' rotto agli angoli.
Il media player integrato che formati legge? Ho provato mkv, avi e mi pare ci fosse anche un file ppt ma non li vede...
Ciao

Non è un media player purtroppo legge solo foto.

Sul sito Epson del tw5300 c’è il ricambio, non so se ancora disponibile, ma forse si trova anche nei negozi di computer ordinandolo o su ebay anche se farei attenzione alla originalità e qualità.
È tanto rovinato?
Credo comunque che una spugna filtro tipo hepa degli aspirapolvere ritagliato andrebbe bene ma per prudenza meglio un ricambio originale.

Comune ribadisco l’avviso già dato molte volte (repetita iuvant) di non soffiare o aspirare mai sul filtro o sulle grate con un aspirapolvere, per non diffondere la polvere nell’ottica interna poi quasi impossibile da pulire da sé.
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D

Ultima modifica di CarloR1t : 24-03-2025 alle 17:40.
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso