View Single Post
Old 24-03-2025, 13:03   #18
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Notturnia Guarda i messaggi
premetto che io ho tutto l'ecosistema di Apple..

ritengo ABERRANTE avere un apparecchio elettronico senza una porta fisica.

se devo forzare un aggiornamento ? se vedo recuperare qualcosa ?

ma scherziamo ? non so quante volte in 20 anni sono stato felice della presenza di una porta fisica.. anche quest'estate con Netatmo.. problemi di connessione mi hanno fatto scaricare un SW che ha forzato via usb le impostazioni.. via wifi non si riusciva.

senza connessione devo pregare che funzioni tutto bene oltre al fatto che quando si caricano via induzione si scaldano di più.. a volte in auto va in protezione termica se lo lascio sul pad di ricarica, cosa che non succede via cavo.

è sicuramente carino pensare che sia IPx e quindi immergibile perchè senza porte e senza tasti fisici ma lo vedo come una cosa pericolosa per renderlo affidabile nel tempo..

boh.. costasse 200 euro capisco.. ma a mille e passa no
Concordo in tutto... Anche e soprattutto per il fatto che la ricarica ad induzione della batteria scalda di più facendola degradare più velocemente.
Sinceramente Apple con i terminali sottiletta, i quali alla fine risultano anche più scomodi e meno sicuri da maneggiare, sta iniziando a rompere gli zebedei!!

1