View Single Post
Old 24-03-2025, 11:45   #20
xayde87
Member

Iscritto dal: Apr 2016
Domani mi contattano da Amazon per la procedura di reso per cui anche se anticipo qualcosa di soldi devo provvedere a comprare un case prima di restituire questo in modo da fare un trasferimento di tutti i componenti prima di restituirlo.

A questo punto vorrei scocciare un ultima volta chiedendo l ultimo consiglio
corei capire se il vetro temperato laterale è comunemente prono a spaccature di questo genere sto cercando di dedidermi se scegliere fra quelli senza pannello in vetro tipo

- be quiet! Pure Base 501 Airflow Black - mi sembra un po corto e per quanto non ci vada molto appresso è assai più brutto dle 500dx

- Fractal Design North XL Charcoal Black Mesh - mi sembra l'estremo opposto, molto estetico ma non ho idea se costi tanto perchè la fractal è una buona marca o perchè è
esteticamente molto curato , non so se hai/avete avuto esperienze con queso case, tra le varie recensioni ci sono i due estremi, sia che è sceso di qualità a costo di essere bello o simili e non so a chi credere

se invece voglio avere coraggio e rischiare di nuovo con il vetro

la prima scelta resta comunque il 500dx perchè mi piace veramente tanto (forse sono riuscito a trovare anche venduto e spedito da amazon)

o il NZXT H5 Flow che non mi sembra fatto male

Ultima modifica di xayde87 : 24-03-2025 alle 16:20. Motivo: Typos
xayde87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso