Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano
mi sembra tu abbia proposto un ottimo prodotto a 300 euro e io li propongo a partire da 200 euro. l'esperienza d'uso sarà la stessa per la signora ma nel mio caso evita di pagare il 50% in più. il 50% in più è un "costa poco meno"? punto di vista rispettabilissimo per quanto non lo condivida. ad ogni modo non c'è modo di indurirsi, è un forum, più la lista di proposte è ampia e più Fabrizio potrà valutare la scelta. sarà lui a scegliere se prediligere prestazioni o risparmio. non è una gara a chi vince facendo acquistare il "proprio" prodotto 
|
a 200 euro un pc usato con un dual core(si un i3 decima gen è un dual core),a 239 euro sempre un sistema usato con un i5 sesta gen,a 260 euro un celeron n100,e a 280 un vecchio i5....tutta roba vecchia e scarsa in performance!
io propongo a 299(!!!) un sistema moderno e NUOVO con un ryzen 5 7000 (con tutti i benefici che ne comporta per supporto e longevità e quant'altro),si guarda hai proposto delle ottime alternative.
giuro che quando scrivete ste boiate e le difendete a spadatratta senza manco capire l'assurdità della cosa nn riesco a capire se ci siete o lo fate apposta.