Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob
No beh, almeno so che esiste un qualcosa di simile a Iliad, seppur un'operatore virtuale.
E' già qualcosa.
|
Infatti, almeno abbiamo delle alternative.
Quote:
Di coopvoce ho visto indirettamente che non è sto granché, tempo fa leggevo di gente che lo usava per la triangolazione, ora non so.
|
Io l'ho usata un mesetto, sfruttando una promozione che ogni tanto mettono e che permette di avere sim, spedizione, attivazione e primo mese a 0€ (che poi è il motivo per cui è la più usata per triangolare). Non ha il 5G ma per il resto non è andata male, la nuova copertura Vodafone fa la sua parte. Le offerte non si possono mettere in pausa (dopo 30 giorni scadono), ma come dicevo precedentemente i prezzi sono garantiti per sempre. Non è adatta per l'uso intensivo di internet, perché ogni 4GB oppure ogni X ore viene rinnovato l'indirizzo IP (con conseguente micro-disconnessione), cosa che normalmente non impatta la navigazione ma per esempio potrebbe annullare un download (per confronto, Iliad rinnova l'IP ogni 12 ore, Very ogni 4h, Ho Mobile non ha rinnovi IP in tutto l'arco di una giornata).