Discussione: Thread su ILIAD!
View Single Post
Old 22-03-2025, 12:34   #8592
superlex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Parlava di Iliad, ho scritto che a parte 2-3 volte (che ho scritto anzitempo su sto topic) in cui non ho avuto linea, nel complesso mi ci trovo bene.
Di sta storia non includo invece la segreteria, sia perché non la uso, sia perché su 2 numeri (mio e di mia madre) la maggior parte dei messaggi via Desktop non si sentivano per giorni.
Ah ok, avevo collegato a ho.
Perlmeno su Android, fino a qualche tempo fa c'era l'app della Segreteria per Iliad, peccato poi l'abbiano rimossa. Personalmente comunque anche io la uso poco.

Quote:
Di Ho intendevo che nel periodo che l'ha avuto mia madre non ci son state rimodulazioni, VERO è che però quando mia madre pagava 10, era già arrivata a costare 12€ circa se uno passava ad HO (ora non so).
Magari non ti rimodulavano chi già aveva una tariffa ma chi passava ad HO si trovava i prezzi in linea con la stessa Voda, TIM etc...
(parlo ovviamente al passato perché al momento non guardo e non sono interessato alla situazione attuale).
Beh sì ma le "rimodulazioni" così ci possono stare, anche Iliad se per quello ha portato tutte le sue tariffe a minimo 8€/mese. La cosa importante è che un cliente che paga X continui a pagare X senza essere costretto a pagare di più.

Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
io mi sono rotto e ho fatto nuovamente il cambio operatore tornando in WindTre (è la 4a volta che provo Iliad e questa volta l'ho tenuta un po' di più delle altre, ma proprio non mi ci trovo bene, almeno non nelle zone che bazzico normalmente (sicuramente in altre parti d'Italia andrà benissimo)).

150GB, 5G, VolTE a 7,99€. avendo WindTre anche sul fisso ho altri 100GB ogni mese quindi alla fine arriverei ai 250GB dell'attuale offerta Iliad (ero partito con la Flash 200, poi due "salti gratis" a 220 e 250).
almeno so che da me funziona bene.
amen.
se ne riparlerà magari più avanti un'altra volta, se migliorerà la situazione in futuro (magari appunto con l'acquisizione di TIM).
Beh se con Iliad non ti trovavi bene hai fatto bene a cambiare.
Come mai però hai scelto Wind3 e non Very?

Ultima modifica di superlex : 22-03-2025 alle 12:37.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso