View Single Post
Old 21-03-2025, 15:03   #8
Ripper89
Senior Member

L'Avatar di Ripper89

Iscritto dal: Dec 2020
Quote:
Originariamente inviato da Mo42 Guarda i messaggi
Accidenti! A giudicare da questa testimoniata reazione, azzarderei nel consigliarti un pizzico di auto-analisi e gestione della rabbia. Ma non essendo questo né il luogo né il momento adatto ad affrontare tali questioni, mi astengo dall'elaborare oltre.
Considerando che questa mia considerare ce l'ho solo con questo titolo e non solo io, direi che l'analisi non penso di dovermela fare io. Quando compro un gioco io lo finisco sempre anche per rispetto alla somma spesa, anche se non mi piace lo finisco.

Quote:
Mi dispiace, ma prendere in esempio un singolo caso, dove (probabilmente) è stata inserita una facilitazione voluta, non contraddice l'intero corpo dell'opera, dove tale pianificazione risulta spesso essere vitale (sempre se stiamo parlando di giocare a difficoltà almeno normale e non facile).

E questo mi lascia presagire che tu abbia giocato in modalità facile, confermando i sospetti di cui sopra.
Io non gioco mai nessun gioco a livello facile.
Non è che solo perchè sono riuscito a fare quasi tutto in moto senza problemi tirando spesso dritto e senza infrastrutture allora ho per forza giocato a livello facile.

Guardati questo video : https://www.youtube.com/watch?v=Ax9QJ8DRnL8
A partire dal momento 5:30 in poi dice quello che ho fatto anche io e la pensa uguale.

Quote:
Ma tale Death Stranding non è, e non è nemmeno mai stato pubblicizzato come un simulatore, né ho mai affermato che lo sia.
Non lo ha mai affermato e forse non voleva nemmeno esserlo ma è ciò che di fatto è uscito fuori dalla pasta di Kojima.
Il personaggio è un banalissimo corriere e il cuore del gioco è quello di fare il corriere.

Ultima modifica di Ripper89 : 21-03-2025 alle 15:25.
Ripper89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1