Quote:
Originariamente inviato da Cutter90
RDR2 l'ho sempre ritenuto una grande opera, ma un pessimo videogioco. Quasi presuntuoso in alcuni frangenti. Ha dei problemi enormi come videogioco.
RDR2 è il top in grafica, fisica e NPC. In tutto il resto viaggia dal buono all'insufficiente.
|
Mi associo alla tua definizione

e infatti dopo svariate ore l'amore iniziale e il senso di stupore hanno lasciato il posto all'esasperazione per la banalità delle missioni e alla noia.
Purtroppo il "vivere il west" citato da albys, che pure capisco nel suo senso, a me non è stato sufficiente a continuare.
Però calma a definirlo tutta grafica e poca giocabilità...abbiamo visto tutti penso video vari e meme di gente che seguiva gli animali per vedere le loro complesse routine, la sacca scrotale del cavallo che si ritira col freddo e si rilascia col caldo

ecc.
E' tuttora penso il mondo open più complesso e vitale mai realizzato, oltre che a mio parere un benchmark grafico ancora forse insuperato a livello di resa e ottimizzazione, considerando che non ha il fardello del RT.
In questo sono daccordissimo con cutter: una grande, immensa opera.
Anzi a me innervosisce pure che abbiano creato un mondo del genere, per poi lasciarti una manciata di missioni fatte perlopiù di sparatorie banali e infinite cavalcate di gruppo a chiacchierare.
Sostanzialmente mi lascia l'amaro in bocca
Però ripeto capisco chi si fa ammaliare e catturare dal suo mondo, e riesce a farsi bastare l'esplorazione, la caccia, le attività collaterali ecc...e vi invidio anche un po
cmq razor820 credo proprio si riferisse al primo rdr