View Single Post
Old 20-03-2025, 21:52   #7399
MaxFabio93
Senior Member

L'Avatar di MaxFabio93

Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardegna
Quote:
Originariamente inviato da ignaziogss Guarda i messaggi
Oggi Dimensione mi ha fatto (su mia richiesta) l'upgrade della linea a 2500/1000. Rapidissimi e perfetti, come sempre.

Bravi! Complimenti a Dimensione!

Quote:
Originariamente inviato da ignaziogss Guarda i messaggi
Bene, ho visto che sul sito di Fibercop hanno aggiunto anche l'ultimo armadietto mancante a Marrubiu (quello relativo alla mia zona)
Ora sono tutti in lavorazione, mancano solo quello della campagna all'uscita di Marrubiu e i due di S. Anna.
Hai per caso verificato anche fisicamente gli armadi? Perchè per esempio a Cabras e S.Giusta vengono dichiarati disponibili CRO che ancora nemmeno esistono

Quote:
Originariamente inviato da Dano82 Guarda i messaggi
Vorrei riportare un fatto che mi è capitato in questo momento: mi ha chiamato il centro vodafone di Terralba, che vende anche tim, mi ha chiesto se avevo linea fissa a casa: e io si ma è più veloce di quella di vodafone (che so offre max 2,5 gb/s) "ho la 10 gb/s, effettivi 8 e da lì è andata in panne diceva che stavo sbagliando che avevo la mille, e io "no sono 8000 mb/s in download e 2000 mb/s in upload, la centrale di terralba è fino a 10 perchè imposto essendo fondi del pnrr" e dà li l'ho incalzata "se vuole le do civici a terralba che sono cablati come privato che le darannno max 2,5 e civici pnrr che le daranno max 10 gb, mi fa" sei il primo in sardegna che sento e io "no semplicemente la gente mette la 2,5 perchè la 10 è ad oggi è superflua e io l'ho messa perchè sono appassionato, alla fine mi fa "quando cableranno casa mia vedrò se sarò fortunata e io "se il suo civico rientra nel pnrr si se no max 2,5", incredibile che devo stare a spiegare le cose ad un negozio di telefonia
Normale amministrazione Devo dire però che da quando per legge si devono spiegare nel dettaglio le tecnologie di connessione (FWA, FTTH ecc) gli operatori commerciali tendono a dare maggiori informazioni rispetto al passato e in certi casi sono più precisi, magari non ci capiscono una fava ma è già un passo in avanti, prima era più scandalosa la situazione.