Quote:
Originariamente inviato da ignaziogss
Oggi Dimensione mi ha fatto (su mia richiesta) l'upgrade della linea a 2500/1000. Rapidissimi e perfetti, come sempre.

|
Bravi! Complimenti a Dimensione!
Quote:
Originariamente inviato da ignaziogss
Bene, ho visto che sul sito di Fibercop hanno aggiunto anche l'ultimo armadietto mancante a Marrubiu (quello relativo alla mia zona) 
Ora sono tutti in lavorazione, mancano solo quello della campagna all'uscita di Marrubiu e i due di S. Anna.
|
Hai per caso verificato anche fisicamente gli armadi? Perchè per esempio a Cabras e S.Giusta vengono dichiarati disponibili CRO che ancora nemmeno esistono
Quote:
Originariamente inviato da Dano82
Vorrei riportare un fatto che mi è capitato in questo momento: mi ha chiamato il centro vodafone di Terralba, che vende anche tim, mi ha chiesto se avevo linea fissa a casa: e io si ma è più veloce di quella di vodafone (che so offre max 2,5 gb/s) "ho la 10 gb/s, effettivi 8 e da lì è andata in panne diceva che stavo sbagliando che avevo la mille, e io "no sono 8000 mb/s in download e 2000 mb/s in upload, la centrale di terralba è fino a 10 perchè imposto essendo fondi del pnrr" e dà li l'ho incalzata "se vuole le do civici a terralba che sono cablati come privato che le darannno max 2,5 e civici pnrr che le daranno max 10 gb, mi fa" sei il primo in sardegna che sento e io "no semplicemente la gente mette la 2,5 perchè la 10 è ad oggi è superflua e io l'ho messa perchè sono appassionato, alla fine mi fa "quando cableranno casa mia vedrò se sarò fortunata e io "se il suo civico rientra nel pnrr si se no max 2,5", incredibile che devo stare a spiegare le cose ad un negozio di telefonia 
|
Normale amministrazione

Devo dire però che da quando per legge si devono spiegare nel dettaglio le tecnologie di connessione (FWA, FTTH ecc) gli operatori commerciali tendono a dare maggiori informazioni rispetto al passato e in certi casi sono più precisi, magari non ci capiscono una fava ma è già un passo in avanti, prima era più scandalosa la situazione.