View Single Post
Old 20-03-2025, 21:29   #1338
The Void
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2017
Perņ voi secondo me pretendete meccaniche che gli sviluppatori non intendevano implementare, tipo che in un gioco come questo uccidendo in una base chi č di guardia gli altri a poca distanza non sentano l'urlo del malcapitato beccato da una pallottola seppur silenziata Se proprio vogliamo fare i pignoli sono i giochi che permettono di uccidere una sentinella senza che le altre attorno si allarmino anche dopo aver sentito il grido strozzato "ahhhh" del povero sventurato che si č beccato una pallottola che magari non č finita proprio tra il talamo e il tronco encefalico

Cmq a me giuro che non č mai capitato di essere sparato come state dicendo voi, starņ giocando uno stalker diverso Anzi, proprio oggi sono stato notato da un gruppo, non avevo voglia di sprecare colpi e sono scappato attraverso gli alberi della foresta rossa, gli inseguitori mi sparavano a distanza, ma diversi colpi andavano a vuoto e solo qualcuno mi raggiungeva, portandomi tral'altro danni ridotti dovuti alla distanza, anche questa volta ho fatto perdere le mie tracce. Onestamente faccio fatica a riconoscere questi aspetti di cui state parlando.
The Void č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso