Discussione: help MAFIA!!!!!
View Single Post
Old 28-12-2002, 15:09   #3
cata81
Senior Member

L'Avatar di cata81

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
Cmq, non vi preoccupate, non siete gli unici che non riescono a passare il livello delle auto da corsa,
in tanti hanno fallito *, ci sono infatti tante difficolta', ma sono tutte ampiamente superabili, io vi posso
consigliare di

1. riuscire a superare tutti alla prima curva (superando tutti a destra), non è impossibile,
io ci sono riuscito con un po' di tentavi

2. Utilizzare i freni possibilmente solo in rettilineo, evitare di usarli mentre sterzate

3. Usare moooooolto dolcemente lo sterzo

4. La macchina che usa TOM è moooolto piu veloce, soprattutto sul rettilineo del traguardo, quindi
se anche avete di fronte a voi la macchina rossa, al 4-5° giro non diperate, avete ottime possibilita'
di vincere

5. Prendere le curve abbastanza larghe, sono macchine vecchie e non avendo alettoni non
hanno effetto suolo

6. Disporre i tasti per la guida della mcchina in modo confortevole, io per esempio uso quelli,
tipo GP2 o F1 2002 (A ed S con , ed . per intenderci

7. Moooooolta fortuna....

Molti dei consigli saranno ovvi, ma spero vi siano utili, non per dire che sono un mostro,
ma questa missione lo finita al 9-10° tentativo, invece sono impazzito piu' avanti, con la missione del porto,
poi capirete...

Ciauzzzz by me...

*
P.s. Chicca che si allaccia al discorso:

-Non vi mentiro', ogni uomo o donna che provato a superare questo livello ha fallito,
ma dove loro hanno fallito, voi avrete successo...

- Perche' ?
- La velocita' e la forza delle altre macchine, pero', sono e restano, frutto di un mondo
che osserva delle regole, e per questa ragione, loro non saranno mai per fortuna,
forti è veloci come voi.

- Cosa cerchi di dirci? che potremo vincere la gara?
- No..., cerco solo di dirvi, che quando sarete pronti..., non ne avrete bisogno!
cata81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso