|
questo browser è davvero un disastro, da disinstallare a breve...
manca un canale di supporto, o forum, nulla su cui chiedere qualcosa o postare domande o altro.
dalla sua ha (forse) la leggerezza e maggiore velocità, i video di yt (che evito come la peste) sono qui riprodotti con un player speciale integrato che elimina pubblicità e altro, quindi molto meglio di altri browser (ma per questo esistono estensioni x browser o anche tool appositi su github)
il file di installazione scarica un pacchetto da oltre 1GB (spropositato, quando un browser di buon livello come brave ne scarica uno da 180MB che poi installato è circa 250-300)
la lingua è sempre quella di sistema, se la si elimina (insieme a tutte le altre inutili, vari file .pak) a nuovo avvio si reinstallano tutte, e non esiste modo di cambiarla
ad ogni avvio fa un check x nuova versione, e non esiste modo di annullare questo check
ho installato la preview sperando fosse solo inglese, ma non solo è sempre italiano, ma oggi avvio il browser e mi rileva aggiornamento con numero riferito alla stable... quindi cerco nuovamente online il file di installazione della preview, lo scarico, all'avvio mi dice già presente la versione preview, ma quando clicca su Avvia mi avvia il browser con versione stable 0.104.0.0 mentre la preview è build 0.105.1.0 (lo vedo da pennello disinstalla applicazioni)
direi che hanno MOLTO su cui lavorare/migliorare e sino a che non apriranno un canale o forum di supporto hanno davvero poche speranze di raccogliere feedback x sapere che stanno facendo un lavoro inutile ...
|