Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3
Io sto usando un software ToDo per memorizzare i giochi che ho "in corso", alcuni da anni, sennò quando magari ho voglia di giocare non mi ricordo mai quali sono.
Quindi in pratica consulto la lista e scelgo uno tra quelli prima di inizarne uno nuovo in base a cosa mi va di fare e quando li finisco li smarco come fatti. Una grande soddisfazione riuscire a finirne qualcuno ogni tanto.
Per ora ne ho smarcati 3 su una lista di 22. 
|
Azz metodico
Io no, di solito li lascio a metà e li finisco solo se mi coinvolgono/interessano, prima avevo molto più tempo di giocare, ora che ho cambiato lavoro non ho tempo neanche di respirare e mi riservo giusto un po la sera nel letto o sul divano. Ora ho installato il primo kingdom come ma è troppo poco "casual game" per me, per ora.
Ho installato anche tutti gli HL2 sulla LeGo, ci si gioca bene e mi sa che dopo mafia 3 ricomincio gli HL.
Devo anche finire la saga di bioshock, ho finito solo il primo, insomma anche io a backlog sto messo bene
Il bello della Legion Go è che, settata bene, funziona come la steam deck e riprendo il gioco da dove l'ho lasciato senza salvare.