Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel
Ho capito la zona adesso ma se tutta la provincia di bergamo fa 1,1 milione di abitanti, capisci che non puoi mettere 20k colonnine in un fazzoletto di territorio e poi estenderlo al resto e dire questa sarà la baseline?
Non ci vedo tutti gli abitanti servirsi in quei posti, però posso tranquillamente sbagliarmi e ripeto, dovrebbe esserci qualcuno che progetta la transizione elettrica (e non lasciare tutto al caso) e prevedere un numero sensato, e supportato dai numeri, di colonnine. Ad oggi questo non succede e sono d'accordo con chi dice che comprare una ev ora è scontrarsi con un mondo di una lentezza (anche solo mentale) impressionante e che rendono fastidioso qualcosa che dovrebbe essere banale.
I supermercati ed i centri commerciali come tempistiche rappresentano di sicuro un buon posto dove iniziare e risultano compatibili, almeno all'apparenza, nei modi e nei tempi.
Poi alle soluzioni facili ed immediate non credo neanch'io.
|
quello sicuro, non si tratta di una scelta facile anche perchè è un pò un gatto che si morde la coda, se non ci sono le ev le colonnine sono inutili ma se non ci sono colonnine le ev non sono comode ecc ecc