View Single Post
Old 18-03-2025, 09:26   #74
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Cittā: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
beh scusa direi che questa č sacrosanta. purtroppo in Italia c'č la tendenza a voler fare tutto quello che si vuole e poi dare la colpa alle forze dell'ordine che controllano.

hai una bicicletta progettata per andare a 25 km/h e con la meccanica tarata per quelle velocitā e con i freni per quella velocitā la sblocchi per andare al triplo senza sforzo e si pretende pure che se la si passi liscia

manco io sono sempre stato uno stinco di santo con i mezzi ma ho sempre accettato il rischio e se mi avessero levato anche la pelle avrei risposto: "avete ragione ammetto la mia colpa" con la sola consolazione che i miei mezzi venivano potenziati anche e soprattutto nella parte di sicurezza ben prima che nel motore (mai toccato una centralina senza aver speso prima migliaia di euro in dischi pastiglie tubi in treccia e assetti tanto che potrei aver diritto ad una statua nell'hq di blistein eibach e ferodo per poi spendere altrettanti alla garrett a causa della mia passione per gli als )e che ho sempre pagato la rinuncia alla rivalsa per pararmi le ciapet

poi si cresce e si lascia stock tutto quello che si usa ogni giorno visto che si capisce che non serve a nulla una volta iniziato a correre sul serio ma questo č un altro discorso
Io sono assolutamente d'accordo con le regole, solo che c'č un grosso squilibrio fra l'impegno che mettono per multare gli automobilisti (tutor super evoluti, telecamere ogni centimetro di ztl, velox, ecc...) e l'impegno che mettono per aumentare la sicurezza, dove ti possono accoltellare in pieno centro e non c'č mai mezza telecamera che riprende...
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1