Discussione: DuckDuckGo win browser
View Single Post
Old 18-03-2025, 08:16   #1
swan_x
Senior Member

L'Avatar di swan_x

Iscritto dal: Feb 2005
DuckDuckGo win browser

hi folks,

qualcuno ha provato DuckDuckGo browser su windows? io da ieri, ma è tutto un pò strano (e dire che io di browser ne ho/uso una decina...)
innanzi tutto c'è una sezione dedicata ai browser su hwupgrade? poi ho cercato in rete un forum specifico su DuckDuckGo browser ma nulla, a parte qualche post su elevenforum.com (ma vecchi) o roba su reddit

poi: dove si installa? già non parte da un exe ma da un file .appinstaller non il classico .exe penso quindi sia una specia di edge customizzata, dove però non trovo la cartella di installazione, tranne in C:\ProgramData\DuckDuckGo\xxxxx\WebView2

questo mi servirebbe ad esempio x fare un copia/incolla del file Bookmarks da un browser chromium e avere quindi i bookmarks in duckduckgo. in questo browser come si aggiungono i bookmarks in blocco? vedo il Gestisci segnalibri ma posso solo fare un copia/incolla di singoli bookmarks ma non capiare in blocco da altro browser a questo

poi come cambiare la lingua?? anche qui, duckgo parte in automatico con lingua di sistema, ma se io lo volessi inglese (come ho tutto il resto) come fare? non esiste modo x cambiare la lingua. e chiesto ad AI classiche e inutili risposte, non trovo nulla x cambiare la lingua (eliminati tutti i file .pak da ProgramData\....\WebView2 lasciando solo en-US.pak come faccio sempre, a nuovo avvio di duckgo ritornano tutti i files)

spero in qualche guru qui che mi illumini su questo nuovo ma strano browser ma devo dire interessante x alcuni aspetti (se così non fosse lo avrei subito disinstallato)
swan_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso