Quote:
Originariamente inviato da piwi
Sarà stato uno dei tanti avventurieri nazionalisti di destra che in quegli anni roventi hanno tentato la sorte, ispirati da chi ... ce l'aveva fatta. Tipo ... un Borghese. Non è che m'interessi andare a piangere sulle tombe di questi signori (ove disponibili), ma ... il secolo ha avuto di peggio.
|
Uno dei tanti? è stato quello che ha permesso ai nazisti di Hitler di invadere l'Ucraina, con il favoreggiamento di buona parte della popolazione.
Quote:
Originariamente inviato da piwi
Saranno senza dubbio falsità filo-occidentali diffuse dai poteri forti, con la complicità di Droghenschi e dei nazisti banderisti ucraini !
Nuland !
Rimbambiden !
Gombloddo !

|
Quando non si sa come argomentare scrivete minchiate tipo "Gombloddo", quello che ho scritto è tutto documentato e verificabile, fino a poco tempo voi filoucraini negavate anche che ci fosse stata la strage in ucraina da parte neonazisti nel 2014 (Azov, Svoboda, Pravy Sektor ed altri), e proprio in questi giorni la Corte di Strasburgo ha condannato l'Ucraina per quei fatti, eh no secondo qualcuno qui quei neonazisti erano stati pagati da Puteeen, quando lo sanno anche i sassi che queste forze nazisti hanno poi fatto parte ufficialmente dell'esercito regolare ucraino, tipo Azov per dirne una, ed è inutile dire anche che sono una minoranza perché non è così, quei sentimenti e gruppi naziste lì sono ben radicate, anche tra una buona parte della popolazione.
Forse sarebbe meglio chiuderla qui perché non ci fate una bella figura, credete di sapere tutto e invece non sapete un tubo, ormai la propaganda ucraina ha fatto tanti danni.