View Single Post
Old 17-03-2025, 11:30   #25
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
Originariamente inviato da bio82 Guarda i messaggi
se fai rifornimento ogni 15 giorni, puoi farlo tranquillamente nei 15 minuti che passi dentro il supermercato.. anche perchè 15 minuti di spesa non penso ti bastino per più di 2 giorni...

ieri per esempio, ringraziando la perfetta organizzazione domestica di mia moglie , sono andato 2 volte ad un supermercato...

la prima di 11 minuti per prendere:
- mozzarella per pizza
- 2 etti di cotto
- funghi
- luganega
- petto di pollo

la seconda per di 6 minuti per prendere:
- 4 panini

eh sì mia moglia è passata da volere le bruschette a volere l'hamburger (i 4 panini del secondo giro)

ma come noterai ho impiegato 6 minuti per entrare e uscire (cassa automatica con UN prodotto preso dallo scaffale) in un caso e 11 minuti per prendere 5 prodotti nell'altro caso... e in entrambi in casi sono entrato con esattamente la lista in ordine di posizione sugli scaffali perchè ero di fretta (passo da alpino, carrello piccolo preso e lasciato sul percorso e nessuna necessità di dover scegliere prodotto o marca)...

è fisicamente impossibile fare una spesa che duri più di due giorni in meno di 15 minuti REALI...

bio
Hai dei filmati a dimostrazione di quanto affermi con nome, cognome, date e volti riconoscibili ?
Tutto autenticato, si intende !

Io ti credo ! Altri potrebbero non farlo !

Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1