Quote:
Originariamente inviato da !fazz
beh dipende se dove ti vuoi fermare hai colonnine le trovi libere ecc ecc da noi ad esempio la cosa pių ragionevole sarebbe caricare l'auto a lavoro peccato che a fronte di un parcheggio di spannometricamente 4000 posti auto le colonnine non riservate sono 2 per totale 4 stalli. quindi nonostante di auto elettriche e plugin non ce ne siano se no con il lumicino si vedono scene fantozziane per accaparrarsi il posto con litigi quasi quotidiani e con corse durante l'orario lavorativo per spostare le auto perchč, sfatiamo quest'altro mito nessuno regala niente e nonostante siano nel parcheggio le colonnine sono delle plenitude a pagamento
|
Attenzione, parlo solo di opportunitā, che la rete di colonnine sia sottodimensionata e soprattutto mal distribuita č palese. Certamente non possono pensare di arrivare neanche al 40% di parco circolante ev con la condizione di oggi perchč sarebbe solo ridicolo.
Il discorso č che con un numero decente di colonnine ac da 22kw, per gran parte degli automobilisti verrebbe meno anche pensare di dover aver una wallbox o ricaricare a casa facendo chissā quali trapezismi per portare una presa decente nel box. Diventerebbe tutto comodo, semplice e non credo traumatico.