View Single Post
Old 16-03-2025, 19:41   #49
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 11269
Quote:
Originariamente inviato da Totix92 Guarda i messaggi
Io ho riportato i fatti, voi solo propaganda UcroBanderista
Si vabbè, immagino provenga dagli stessi canali che ti istruiscono sulle boiate antivacciniste.
Immagino tu sia anche antieuropeista perchè fa parte del pacchetto.

Quote:
Originariamente inviato da piwi Guarda i messaggi
"Ucrobanderista" .....
100% propaganda putiniana.

Le formule stereotipate sono un elemento fondamentale nella propaganda, in quanto consentono di semplificare messaggi complessi e renderli più facilmente comprensibili e memorizzabili per un pubblico ampio. Questo approccio si basa sulla consapevolezza che il potere recettivo di alcune persone è limitato, e che la ripetizione costante di semplici slogan può essere efficace nel plasmare l'opinione pubblica.

Non si capisce perchè questi spiriti liberi, questi pensatori critici poi non comprendano quanto sia contraddittorio allinearsi alle narrative di un regime dittatoriale dove non esiste alcuna verità se non quella approvata dal governo perchè il controllo dell'informazione è proprio alla base del sistema di potere.

Il bello è che non sono capaci nemmeno di fare una elaborazione propria visto che fanno copia e incolla da certi canali.
Già questo la dice lunga sulla capacità di certi soggetti di capire la realtà. Pensano di conoscere tutto e invece non sanno distiguere le cose più elementari.
__________________
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui [cit.]

Ultima modifica di azi_muth : 16-03-2025 alle 20:57.
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1