View Single Post
Old 15-03-2025, 23:21   #1
Erden
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Un po' dove capita
[KR+s.s.] Market delle GPU Nvidia (1080ti 11Gb + 3060 12Gb + 4060ti 16Gb)

Buonasera,
come da titolo vendo 3 GPU Nvidia perfettamente funzionanti (due delle quali sono attualmente montate su PC)

ASUS STRIX GTX 1080TI 11GB - Venduta a Jamesxr2i
- vendo con scatola e probabilmente dotazione originale (devo controllare)
Acquistata qui sul mercatino nel periodo del Covid, ha alle spalle qualche centinaia di ore di Diablo 2 Resurrected e Resident Evil 2 HD
Naturalmente senza garanzia.

MSI RTX 3060 12GB VENTUS - Venduta a nidecker
- vendo solo scheda
Era all'interno di un PC pre-assemblato acquistato nuovo da venditore professionale sulla eBaia alla fine del 2022. Oggi è montata su un muletto che non accendo da ottobre. Lei ha lavorato ancora meno della 1080, qualche ora nei weekend di D2 Resurrected e World of Warcraft.
Anche lei non ha garanzia residua.

ZOTAC RTX 4060TI 16GB TWIN EDGE OC Spiderman Ed. - Venduta a xx_kent_xx
- vendo scheda, adesivi del bundle e backplate magnetico a tema "SPIDER-MAN Across the Spider-Verse" - NO SCATOLA
Acquistata sul sito di Bezos a settembre 2024 come scheda temporanea per un PC di lavoro, sostituita con una RTX 6000 a metà febbraio. 0 ore di videogame, ha una vita da "accesa" di 100/150 ore al massimo.
Ovviamente in garanzia.

A chi si dimostrerà realmente interessato a una delle schede e solo in fase di chiusura trattativa, sono disponibile a fare qualche ora di test e bench con software scelti da chi la sta per acquistare.

---------- Qualche FOTO della 4060TI, unica scheda rimasta ----------

= POCHE MA IMPORTANTI REGOLE =
- LIMATE LEGGERE solo per acquisti multipli ;
- NON SCAMBIO ;
- SONO DISPONIBILE A FARE STRESS TEST, BENCH ETC. CON SOFTWARE SCELTI DA VOI, ma posso dedicare qualche ora solo in fase di chiusura trattativa ;
- SPESE DI SPEDIZIONE A VS CARICO E CORRIERE (CON EVENTUALE ASSICURAZIONE) SCELTO DA CHI ACQUISTA, posso organizzare io la spedizione o richiedere voi il ritiro al mio domicilio, ma una volta che il pacco entra nel furgone del corriere NON SONO PIU' RESPONSABILE DELL'OGGETTO (resta sottinteso che l'oggetto sarà ben protetto da eventuali danni e che da parte mia avrete la massima collaborazione nel caso di problemi, oltre questo però non mi assumo alcun tipo di responsabilità per danni di terzi) ;
- CODE MAX 12 ORE ;
- PAGAMENTI ACCETTATI: BONIFICO BANCARIO o PAYPAL (AMICI E PARENTI o BENI E SERVIZI se chi acquista si accolla la maggiorazione)
- QUALUNQUE RIMOSTRANZA VI PREGO DI FARLA VIA PM, GRAZIE

Ultima modifica di Erden : 18-03-2025 alle 22:23.
Erden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso