Quote:
Originariamente inviato da Gringo [ITF]
Semplicemente sta distruggendo l'economia globale, non è Stupido è una mossa ponderata per ottenere qualcosa
|
Trump che fa una mossa ponderata ?
Quello che alle riunioni gli devono fare report di una pagina con parole scritte in grande e pieni di immagini altrimenti non riesce a leggerli ?
Quello che suggeriva le iniezioni di candeggina ?
Trump è il classico bulletto di quartiere, che non sa niente ma pensa di sapere tutto e con un QI ben al di sotto della media, ma peggiorato dal fatto di essere nato straricco e pieno di gente attorno che gli dice che è un genio in cambio della mancia.
L'unico modo che ha di rapportarsi col prossimo è la sopraffazione, non ha alcun amico, solo servi.
E quando trasporta questa visione in politica estera questo è il risultato, deve bullizzare tutti quelli che gli stanno attorno, non può accettare che non gli siano sottomessi, e i dazi sono l' espressione del suo bullismo.
Non hanno alcuno scopo che non sia quello di alimentare l'ego di ciuffetto rosso, non mi lecchi i piedi ? Ecco pronti un po' di dazi, non c'è alcun progetto o disegno dietro che non sia quello di far paura agli altri.
Non ha alcuna capacità di vedere oltre al proprio naso e lo ha ben dimostrato nei 4 anni precedenti quando Putin, Xi e persino il barilotto coreano lo hanno preso per il *ulo allegramente facendogli firmare qualsiasi stupidaggine.