View Single Post
Old 14-03-2025, 16:06   #16
Ripper89
Senior Member

L'Avatar di Ripper89

Iscritto dal: Dec 2020
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Te ci staresti a vivere come il 90% dei cinesi?
Considerando che ho un parente che è andato a viverci da qualche anno, e che ho avuto modo di visitarla ben due volte sono poco propenso a credere alla nostra propaganda.

Ma effettivamente posso capire possa essere traumatico per un italiano stare in una nazione dove il "controllo" viene vissuto male ( il che lascia intendere solo che hai cose illecite da nascondere o intendi farle ) e dove non si ha paura di usare tutti i mezzi a disposizione per mettere in riga i criminali. Sì il principio usato per controllare la società è la paura, ma funziona, visto che non esiste alcun problema di sicurezza.

Nessuno di noi dovrebbe avere nulla da nascondere e assolvere ai nostri doveri prima di pretendere i diritti. Fa parte del rispetto verso le istituzioni ( sconosciuto in italia ) e dell'amor per la propria patria che quì è reato.

Quote:
Così noi falliamo ieri senza export
Falliamo ieri, ci serviamo da una dittatura che abbiamo fino a poco tempo fa sfruttato ma continuiamo a fargli la predica ancora oggi ?

Quote:
Perchè finora cosa hanno fatto i nostri industriali?
Mi risulta che i modelli FIAT vengano prodotti in Polonia e che anche in Francia ci siano molte fabbriche Stellantis.

Ultima modifica di Ripper89 : 14-03-2025 alle 16:11.
Ripper89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1